93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
8
Giugno

Caso concerto live

Prosegue la rassegna "Baleno Festival", un progetto dalla forte vocazione sociale, che propone attivitĂ  creative e artistiche e iniziative culturali. Concerto live della band Caso.

EVENTO CONCLUSO

Con l'elettrica o l'acustica, con la band o senza, su un palco o unpavimento, sotto le luci colorate o i neon CASO è sempre lo stesso.Cambia il fondale ma le parole dentro al microfono masticano i cavi,bruciano le casse e quando arrivano lasciano il segno. Suona i singolinuovi e i classici dei suoi cinque dischi.

Il festival
Come ormai da diversi anni il progetto Tantemani è pronto per trasferirsi al parco Ermanno Olmi di Bergamo per Baleno Festival, in programma dal 5 al 9 giugno, l’happening dei laboratori Tantemani, l’occasione per incontrare la cittadinanza, spostarsi in mezzo alla città, mostrare quanto fatto nel corso di questo anno.

Arrivato alla sesta edizione Baleno non è solo un festival culturale, è un progetto dalla forte vocazione sociale, che propone attività creative e artistiche e iniziative culturali.

La formula è la consueta, 5 giornate di attività, di cui le prime due di pre-festival riservate a gruppi organizzati che lavorano con la fragilità a cui sono dedicati laboratori creativi, quelle del fine settimana invece, dal 7 al 9 giugno, aperte a tutta la popolazione con mostre, laboratori d’artista, spazi creativi, il mercatino di UAU il festival con le sue attività collaterali, performance di videodrawing, concerti, proiezione di film all’aperto e molto altro.

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 8 giugno 2024 21:00

Fine: sabato 8 giugno 2024 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Parco Ermanno Olmi in Malpensata

Bergamo, Piazzale della Malpensata