93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
14
Giugno

Il diario di Adamo ed Eva

Proseguono gli appuntamenti de «Il Centro della Musica», un'occasione per vivere il centro della città abbinando le magie della musica con lo stare insieme in teatro: appuntamento con uno spettacolo tratto dal testo brillante di Mark Twain.

Ironia e leggerezza per raccontare la più antica delle storie: la nascita dell’amore tra due esseri diametralmente opposti.

Tratto dal testo brillante di Mark Twain e adattato da Silvia Rossetti, Il diario di Adamo ed Eva porta in scena le voci brillanti e contrastanti dei due personaggi biblici, interpretati rispettivamente da Marco Montanari e Rendy Anoh. Le musiche originali di Danilo Comitini, eseguite dall’Orchestra Filarmonica Italiana sotto la direzione di Jacopo Rivani, completano questo racconto esilarante e sorprendentemente attuale.

Un viaggio poetico e divertente tra differenze, malintesi e irresistibili attrazioni.

Spettacolo tratto dal testo di Mark Twain
Adattamento Silvia Rossetti
Musiche di Danilo Comitini
Marco Montanari Adamo
Rendy Anoh Eva

Orchestra Filarmonica Italiana
Jacopo Rivani direttore

Lo spettacolo è una coproduzione Orchestra Filarmonica Italiana e La Corelli

Informazioni

Prezzo: da 10 a 15 euro
Prenotazione: obbligatoria
PRENOTA

Contatti

Telefono: 035.4160600
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: sabato 14 giugno 2025 17:00

Fine: sabato 14 giugno 2025 19:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Ridotto Gavazzeni del Teatro Donizetti

Bergamo, Piazza Cavour 15