93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
26
Dicembre

Dunk

Plugged @Polamolloy è il nuovo palinsesto di performance inedite scelte dalla direzione artistica condivisa di due live club di riferimento della scena musicale del nord Italia: Latteria Molloy (Brescia) e Spazio Polaresco (Bergamo).

EVENTO CONCLUSO

Il 26 dicembre prosegue con la reunion di Dunk, unico appuntamento del 2020, Plugged @Polamolloy, il nuovo palinsesto di performance inedite scelte dalla direzione artistica condivisa di due live club di riferimento della scena musicale del nord Italia: Latteria Molloy (Brescia) e Spazio Polaresco (Bergamo). 

Non sarà un’alternativa all’attività LIVE, ma un insieme di contenuti di valore che possano continuare nel tempo, anche quando la musica tornerà in presenza. Contenuti esclusivi, video live e performance uniche di artisti della scena indipendente nazionale, distribuiti sulla piattaforma streaming R3B3L (clicca qui), accompagneranno il passaggio d’anno, dal 19 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021. 

Gli eventi saranno concerti in luoghi non convenzionali e unici, con repertori inediti, ma anche presentazioni di dischi, reunion e collaborazioni speciali. I fan potranno acquistare l’abbonamento in blocco (10 contenuti), oppure il singolo evento visibile su www.rebellive.it. Gli abbonamenti early saranno disponibili da mercoledì 2 dicembre a martedì 15 dicembre. Chi acquisterà l’abbonamento avrà diritto a un meet & greet con gli artisti e potrà contare su uno sconto del 10% per acquisti Delivery di Molloy e Polaresco, oltre a uno speciale gadget natalizio con logo dei club, in qualità di fan-sostenitore. I ticket d’acquisto daranno diritto a un codice univoco per la visione del contenuto. I live saranno disponibili solo la sera dell’evento dalle 19 alle 24.

Organizzatore

Spazio Polaresco

Bergamo

-

Data e Ora

Inizio: sabato 26 dicembre 2020 18:30

Fine: sabato 26 dicembre 2020 19:30

Luogo e località
evento online

Bergamo