93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
8
Agosto

Finaz

Prosegue Bergamo 1000, parte del palinsesto di Summer Revolution Festival, con Finaz che porterà dal vivo le canzoni del nuovo progetto discografico senza dimenticare alcuni brani della sua lunga carriera e della Bandabardò.

EVENTO CONCLUSO

Il nuovo progetto discografico segue l’iper acustico Guitar Solo del 2012 e la ricerca elettronica applicata alla chitarra di GuitaRevolution (2016). Con questo nuovo lavoro il musicista toscano si concentra su ciò che maggiormente rappresenta storicamente la sua creatività: la composizione di vere e proprie canzoni e il “travestimento” della sua chitarra acustica per raggiungere sonorità fantasiose e incredibili.

Proprio per questo definisce questa nuova sfida come il disco della propria maturità solista.

FINAZ sarà in tour in solo, porterà dal vivo le canzoni del nuovo progetto discografico senza dimenticare alcuni brani della sua lunga carriera e della Bandabardò, per un live set da non perdere. Il nuovo lavoro è anticipato da “Heart Of Stone” feat. Alex Ruiz.

Bergamo 1000 è il progetto triennale affidato a Doc Servizi per la gestione di Piazzale degli Alpini di Bergamo fino alla fine del 2023, quando Bergamo e Brescia saranno capitali della Cultura.

Oltre 120 i concerti organizzati da Rete Doc e Yollom, che animeranno l’estate bergamasca con parola d’ordine “sicurezza”. Per quanto riguarda Piazzale degli Alpini, il pubblico affluirà grazie ai 4 ingressi sui lati della piazza, con misurazione temperatura e sedute distanziate fronte palco, nel rispetto delle normative anti Covid vigenti. Due saranno anche i poli di somministrazione cibi e bevande caratterizzati da proposte tematiche: paella e sangria, polpette, pizza, Fiorentina, arrosticini e un particolare Festival British.

Per prenotare clicca qui

Informazioni

prezzo Ingresso gratuito
email: info@docservizi.it
Visita il sito
Telefono : 045 82 30 796

Organizzatore

Rete DOC

Bergamo

045 82 30 796

Data e Ora

Inizio: domenica 8 agosto 2021 19:00

Documenti

Locandina

Luogo e località
Piazzale Alpini

Bergamo, Piazzale Alpini