93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
25
Luglio

Guido Catalano

Prosegue Bergamo 1000, parte del palinsesto di Summer Revolution Festival, con un reading per voce sola, costellato di racconti di vita vissuta, sperata e sognata, sperando che possa avverarsi.

EVENTO CONCLUSO

Una nuova estate dove il poeta professionista vivente più favoloso della penisola torna dal vivo per fare la cosa che più ama: abbattere quella parete che in questi mesi ci ha tenuti distanti. Asta, microfono e un mazzo di fiabe, queste le sue armi, un reading per voce sola, costellato di racconti di vita vissuta, sperata e sognata, sperando che possa avverarsi.

Bergamo 1000 è il progetto triennale affidato a Doc Servizi per la gestione di Piazzale degli Alpini di Bergamo fino alla fine del 2023, quando Bergamo e Brescia saranno capitali della Cultura.

Oltre 120 i concerti organizzati da Rete Doc e Yollom, che animeranno l’estate bergamasca con parola d’ordine “sicurezza”. Per quanto riguarda Piazzale degli Alpini, il pubblico affluirà grazie ai 4 ingressi sui lati della piazza, con misurazione temperatura e sedute distanziate fronte palco, nel rispetto delle normative anti Covid vigenti. Due saranno anche i poli di somministrazione cibi e bevande caratterizzati da proposte tematiche: paella e sangria, polpette, pizza, Fiorentina, arrosticini e un particolare Festival British.

Per prenotare clicca qui

Informazioni

prezzo Ingresso gratuito
email: info@docservizi.it
Visita il sito
Telefono : 045 82 30 796

Organizzatore

Rete DOC

Bergamo

045 82 30 796

Data e Ora

Inizio: domenica 25 luglio 2021 19:00

Documenti

Locandina

Luogo e località
Piazzale Alpini

Bergamo, Piazzale Alpini