93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
13
Agosto

Rachele Bastreghi

Prosegue Bergamo 1000, parte del palinsesto di Summer Revolution Festival, sul palco Rachele Bastreghi che sarà affiancata dalla “Psychoband”.

EVENTO CONCLUSO

Rachele Bastreghi è pronta a portare in giro per l’Italia il suo nuovo disco intitolato PSYCHODONNA, il suo primo vero album da solista, il racconto di un viaggio interiore, “un rifugio buio che cerca il sole”. Il titolo esprime la personalità sfaccettata e apparentemente contrastante della cantautrice, che con queste canzoni compie una vera e propria presa di coscienza attraverso quello che lei stessa definisce “un volo intimo e faticosamente libero” nella dimensione femminile.

Sul palco Rachele Bastreghi sarà affiancata dalla “Psychoband”, composta da Mario Conte (co-produttore dell’album, alle tastiere e programmazioni), Marco Benz Gentile (basso, chitarra elettrica, synth e violino), Marco Carusino (basso e chitarra) e Leziero Rescigno (batterie).

Bergamo 1000 è il progetto triennale affidato a Doc Servizi per la gestione di Piazzale degli Alpini di Bergamo fino alla fine del 2023, quando Bergamo e Brescia saranno capitali della Cultura.

Oltre 120 i concerti organizzati da Rete Doc e Yollom, che animeranno l’estate bergamasca con parola d’ordine “sicurezza”. Per quanto riguarda Piazzale degli Alpini, il pubblico affluirà grazie ai 4 ingressi sui lati della piazza, con misurazione temperatura e sedute distanziate fronte palco, nel rispetto delle normative anti Covid vigenti. Due saranno anche i poli di somministrazione cibi e bevande caratterizzati da proposte tematiche: paella e sangria, polpette, pizza, Fiorentina, arrosticini e un particolare Festival British.

Per prenotare clicca qui

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria

Contatti

Telefono: 045 82 30 796
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 13 agosto 2021 19:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Piazzale Alpini

Bergamo, Piazzale Alpini