Ardore e malinconia
Per il festival internazionale Giovanni Legrenzi «Musica Mirabilis» appuntamento con «La Cetra» di Giovanni Legrenzi Ensemble «Sezione aurea» Luca Giardini, violino e direzione.

Sabato 20 settembre alle ore 20.30 nella Chiesa della Beata Vergine del Paradiso, è in programma il terzo appuntamento della quarta stagione concertistica di Musica Mirabilis - Festival musicale internazionale Giovanni Legrenzi. Ardore e malinconia. «La Cetra» di Giovanni Legrenzi Ensemble «Sezione aurea» Luca Giardini, violino e direzione
Partecipazione libera e gratuita.
Musica Mirabilis è un percorso di riscoperta e di valorizzazione dell’opera vocale e strumentale del compositore clusonese Giovanni Legrenzi (1626-1690). Promosso dal Comune di Clusone e dal Collegium vocale et instrumentale «Nova Ars Cantandi, il progetto accompagnerà la comunità e gli appassionati fino al 2026, in occasione del quarto centenario della nascita di Legrenzi. Il Festival è reso possibile grazie al sostegno e alla collaborazione di enti, istituti culturali e aziende. –MAIN SPONSOR:
BCC Milano
CON IL PATROCINIO DI:
Comune di Bergamo, Comune di Ferrara, Comune di Venezia
IN COLLABORAZIONE CON:
Fondazione MIA, La societĂ del Quartetto di Bergamo