Concerto di Natale a Curno
In occasione delle feste natalizie, all'Auditorium Fabrizio De Andrè di Curno è in programma il concerto di Greta Casterta e del Mousiké Brass Quintet.
Il Comune di Curno organizza il tradizionale «Concerto di Natale», un evento musicale speciale che vedrà protagonista la voce di Greta Caserta. L'artista sarà accompagnata dal Mousiké Brass Quintet, composto dai musicisti Roberto Maffeis e Alessio La Chioma alla tromba e flicorno, Damiano Servalli al corno, Adamo Carrara al trombone e Giacomo Bernardi alla tuba.
Il programma della serata prevede l'esecuzione di alcuni dei brani più celebri della tradizione festiva, offrendo al pubblico un'atmosfera magica attraverso interpretazioni di Bianco Natale, Silent Night, Ave Maria e Adeste Fideles. La scaletta includerà inoltre classici intramontabili come Last Christmas, Oh Holy Night, We Wish You a Merry Christmas, Cantique de Noel e Have Yourself a Merry Little Christmas.
L'appuntamento è fissato per sabato 20 dicembre alle 18:00 presso l'Auditorium Fabrizio De André, in via IV Novembre, 31 a Curno. L'iniziativa, promossa in collaborazione con la Biblioteca Rita Levi-Montalcini e l'Ateneo Musicale, è a ingresso libero e gratuito per tutti i partecipanti.
