Cantautori
Prosegue la rassegna culturale "C'รจ un tempo da scoprire" della cittร di Dalmine con il ciclo di eventi "Storia della musica italiana": appuntamento con l'omaggio ai cantautori del passato.
La rassegna culturale "C'รจ un tempo da scoprire" continua a sorprendere con un nuovo appuntamento dedicato alla musica italiana. Giovedรฌ 3 aprile, alle ore 20.45, presso la Biblioteca Civica "Rita Levi Montalcini", si terrร un concerto-omaggio ai grandi cantautori del passato. Un viaggio musicale che ripercorrerร le canzoni piรน belle e significative della nostra storia. L'evento รจ un'occasione unica per rivivere emozioni e ricordi legati alla musica italiana.
A cura Filippo Sella
Rassegna
Proseguono con successo gli appuntamenti per bambini e famiglie, le letture settimanali del Circolo dei Narratori, e il Teatro Comico, con Gene Gnocchi a marzo. Torneranno le commedie dialettali di GregnaDร lmen e gli spettacoli sulla discriminazione e le foibe per il Giorno della Memoria. Sono previsti incontri serali su scienza, letteratura, discografia e cinema, con la partecipazione di autori come Simone Tempia e Giulia Arnoldi. A grande richiesta, nuove date per le Escape Room e laboratori creativi per bambini, tra cui il progetto READ Dog. Ci saranno anche convegni sul ruolo genitoriale e un incontro con la Prof.ssa Amalia Ercoli-Finzi. Inoltre, il Biblio Quiz metterร alla prova le vostre conoscenze. In occasione della Festa della Donna, ritorna il โMarzo in rosaโ con mostre e spettacoli, e il 19 marzo celebreremo il Concerto per la Festa di San Giuseppe.
