Domenica
1
Novembre

Il destino di Myriám

Il Coro polifonico Vox Lucis presenta «Il destino di Myriám», un progetto musicale che coinvolge coro, violoncello, organo e voce narrante.

Il coro Vox Lucis propone un programma musicale incentrato sulla meditazione e il tema della speranza attraverso la polifonia. Lo spettacolo si basa sul testo di Michela Cristallo, che ripercorre la figura di Myriám, nome ebraico di Maria, figura centrale nel racconto della maternità di Gesù e mediatrice tra l'umanità e la misericordia divina.

La performance alterna i brani corali alla lettura poetica del testo da parte della voce narrante Michele Marinini. L'accompagnamento strumentale è affidato a Issei Watanabe al violoncello e Laura Crosera all'organo, sotto la direzione di Giovanni Duci.

L'accesso alla chiesa è gratuito e l'ingresso è consentito fino a esaurimento dei posti disponibili.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: 3396112564
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: domenica 1 novembre 2026 16:00

Fine: domenica 1 novembre 2026 17:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Chiesa Parrocchiale della Sacra Famiglia

Grassobbio, Viale Papa Giovanni XXIII, 34