Storie di lago
Per il festival «Onde Musicali sul Lago d'Iseo» appuntamento con il teatro canzone: ospite Max Peroni alla chitarra, accompagnato da fisarmonica e dalla voce di Francesco Pellicini. Ospite d'eccezione lo scrittore Andrea Vitali.

Sul Lago d'Iseo si accende il festival «Onde Musicali» che arriva quest'anno alla sua ottava edizione, proponendo una quarantina di concerti tra musica classica, lirica, sinfonica, cameristica e molto altro ancora.
Nel suggestivo chiostro del Castello Oldofredi andrà in scena lo spettacolo di teatro-canzone «Storie di lago», protagonisti il chitarrista Max Peroni, il fisarmonicista Fazio Armellini e l’attore Francesco Pellicini (voce recitante), con la partecipazione straordinaria dello scrittore Andrea Vitali, che ambienta i suoi romanzi a Bellano, località sulla sponda lecchese del lago di Como, dove vive e lavora.
Canzoni, racconti, monologhi, improvvisazione e squarci di malinconia si mescoleranno in una pièce dedicata al lago e ai suoi abitanti, in un percorso che intrattiene con lucida simpatia e spontanea comicità la platea regalando momenti di vera poesia, cantata e narrata.