Danze e canzoni del ‘900
Per il festival «Onde Musicali sul Lago d'Iseo» appuntamento con Alessandro Sevardi e Deniz Mastropietro per un concerto di violino e chitarra.

Sul Lago d'Iseo si accende il festival «Onde Musicali» che arriva quest'anno alla sua ottava edizione, proponendo una quarantina di concerti tra musica classica, lirica, sinfonica, cameristica e molto altro ancora.
Un concerto di violino e chitarra, rappresentati rispettivamente da Alessandro Sevardi e Deniz Mastropietro.
I giovani artisti reggiani Alessandro Sevardi e Deniz Mastropietro, entrambi vincitori di prestigiosi concorsi e apprezzati per la loro versatilità e sensibilità interpretativa, danno vita a un affascinante viaggio nel repertorio musicale del Novecento. La loro collaborazione, che fonde il calore espressivo del violino con la raffinatezza timbrica della chitarra, esplora sonorità suggestive e un repertorio ricco di contaminazioni stilistiche.