99ma Stagione dei Concerti
Dal 28 febbraio all’11 aprile, sei appuntamenti di respiro internazionale nella storica Sala dei Concerti. Apre la rassegna il leggendario pianista Bruno Canino.
L’Accademia Tadini inaugura la sua 99esima Stagione dei Concerti, un traguardo che conferma la storica istituzione come uno dei centri musicali più autorevoli e longevi del panorama culturale lombardo. Anche quest’anno la celebre Sala dei Concerti, rinomata per la sua acustica impeccabile e recentemente valorizzata da interventi di restauro, ospiterà una serie di appuntamenti con protagonisti di fama internazionale.
Il Maestro Claudio Piastra, direttore artistico della manifestazione, dichiara: «La rassegna dell’Accademia Tadini gode di un prestigio unanimemente riconosciuto. Proprio nel nome della nostra gloriosa tradizione vogliamo proseguire per offrire al pubblico concerti di alto spessore artistico».
Abbonamento per i 6 concerti: 75 Euro (Intero) / 50 Euro (Ridotto per under 27 e over 65).
- Biglietto singolo: 20 Euro (Intero) / 15 Euro (Ridotto).
- Giovani: Ingresso gratuito per i minori di 18 anni fino a esaurimento posti.
Poiché a ogni abbonamento deve essere obbligatoriamente abbinato un posto a sedere, si invita il pubblico a contattare tempestivamente la Segreteria per la prenotazione.
