Bepi & The Prismas
Più di sette anni dopo l'ultima (e finora unica) esibizione, Bepi & The Prismas tornano al Druso con ancora parecchio da raccontare, per una serata all'insegna della musica e per scatenare la folla e le nuove generazioni presenti.

Il 6 dicembre scorso al Druso si è creata una situazione di equilibrio alquanto rara dove tutte le parti in causa hanno potuto dirsi soddisfatte. Il Bepi ha fatto un po' quel che gli pare, come recita il titolo di una sua emblematica canzone del 2018, mentre il suo pubblico, che come sempre si divide tra chi vorrebbe sentire le vecchie hit e chi, invece, si aspetta una proposta più rara e sfumata, a maggior ragione perché in un locale e non in una festa popolare, è tornato a casa felice. La scaletta e l'atmosfera, dunque, complici i fedelissimi e carichissimi Prismas, hanno usato gli ingredienti migliori e nelle giuste quantità.
Non è facile essere Bepi & The Prismas, ma nemmeno un loro fan perché, come ha detto il chitarrista Daniele Finazzi con una illuminante espressione: "Il Bepi non ha un genere musicale. Il Bepi È un genere musicale!"
Al Druso il food truck sarà attivo.
Foto locandina: Sergio Piana