La notte del metallo
Al Druso sale sul palco la band Screamin' Demons, la nuova realtĂ metal piĂą interessante della scena, fondata da tre vere e proprie leggende del metal nazionale, Andy Barrington, Ross Lukather e Al Priest, con Luca Ballabio e Alessio Spini.

La nuova realtà metal più interessante della scena sale sul palco del Druso: gli Screamin' Demons. Fondati da tre vere e proprie leggende del metal nazionale, Andy Barrington, Ross Lukather e Al Priest, protagonisti dello storico album dei Death SS "Heavy Demons", e dal virtuoso Luca Ballabio e dall'incredibile vocalità di Alessio Spini, i cinque propongono quello che chiamano Supermetal. Una tecnica impeccabile e una presenza scenica da urlo hanno già permesso loro di trovare spazio nel cuore dei fans del metal. "The new era" degli Screamin' Demons è il disco metal più atteso dell'anno è uscito in tutto il mondo il 19 maggio 2023.
In apertura la nuova realtĂ heavy thrash Darkhold, autrice del debut album "Tales from Hell" via Ghostrecord Label, infiammerĂ il palco del Druso senza fare prigionieri.
Per acquistare i biglietti online cliccare qui.