Malpaga Winter Night
Torna al quarta edizione della «Malpaga Winter Night». Cinque ore di musica nel classico appuntamento di fine anno che vedrà sul palco del Druso ben sei band fra le più iconiche del panorama bergamasco.
Cinque ore di musica, dalle 16:00 alle 21:00, nel classico appuntamento di fine anno che vedrà sul palco del DRUSO ben sei band fra le più iconiche del nostro panorama. L’accesso sarà libero e troverete food-truck, birre e l’esclusivo merchandising delle bands in cartellone. Non mancate e passate parola!!!
I Longobardeath, attivi da oltre 30 anni, con 16 album all’attivo fra “studio” e “live” si definiscono la Anti-Politically Correct band per antonomasia, nel dicembre uscirà il nuovo disco “Avanzi di Balera”
Gli Aexylium, varesini e veterani del Folk Metal di natura lombarda. A Maggio 2025 la band pubblica il terzo album, Myth of Mankind.
Beriedir: qui siamo alla nobiltà del rock, qui si vola alto. Ci hanno già entusiasmato la scorsa edizione a seguito della quale ce li hanno richiesti a forza. Noi ovviamente orgogliosi di ospitarli con il nuovo lavoro dal titolo Liminal Space.
Ratti di Sentina: una scanzonata band a tema piratesco. Composta da sei stravaganti musicisti, questa ciurma musicale propone uno spettacolo in costume che narra delle sue incredibili gesta.
The Headless Ghost: band lombarda dedita a sonorità heavy metal classico con un tocco di suono progressivo e attitudine estrema. Per i fan di Sabbath, Maiden e Judas Priest
i Baradguldur apriranno nella più classica delle tradizioni medievali. Band milanese Epic Folk Metal nata nel 2014 con tematiche ispirate al folklore, alla mitologia, al fantasy. Si esibiscono con strumenti tradizionali quali la ghironda e la cornamusa.
