93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
24
Gennaio

The Winstons + Sonars

Sul palco del Druso un imperdibile viaggio psichedelico in compagnia di alcuni tra i migliori musicisti della scena alternative italiana

EVENTO CONCLUSO

Venerdì 24 gennaio al Druso, si terrà il concerto dei The Winstons - Smith Tour con openact by Sonars e aftershow by John Terrible DjSet. 

Sul palco del Druso un imperdibile viaggio psichedelico in compagnia di alcuni tra i migliori musicisti della scena alternative italiana: 
Enrico Gabrielli - Tastiere/Fiati (Calibro 35)
Roberto Dell’Era Basso/Chitarra (Afterhours) 
Lino Gitto - Batteria (Ufo)

Info utili:
- Apertura porte alle ore 21
- Ingresso 10 euro
- Inizio concerto ore 22,30
- Ampio parcheggio gratuito
- Aftershow DjSet fino alle 4
- Non è richiesta alcuna tessera

 

The Winstons: Dopo il viaggio psichedelico a bordo di una barca come Caronte fra tenebre oniriche, i tre fratelli Winston: Rob (Roberto Dell’Era), Enro (Enrico Gabrielli) e Linnon (Lino Gitto), completano con il secondo capitolo Ghost Town {chapter two} il visual poem divendando un cortometraggio presentato al Milano Film Festival. Ora i tempi sono maturi per il Release Tour di SMITH! Il titolo stesso del nuovo album “SMITH”, è ispirato al protagonista di “1984” di George Orwell….Winston Smith.

I Sonars sono un duo Electro-Psych da Brighton (UK) e Bergamo (IT) composto da Frederick Paysden e Serena Oldrati. Dalla pubblicazione del primo EP nel 2015 hanno suonato più di 300 concerti in Europa, Inghilterra, America e Canada, aggiudicandosi il titolo di "Miglior gruppo italiano nel 2016" per Arezzo Wave. Partecipando a prestigiosi festival come: SXSW, Austin (TX), Canadian Music Week, Toronto (ON), Eurosonic (NL), Bime (ES), Maifeld Derby (DE), Milano Rocks (IT) condividendo il palco con grandissimi artisti.

Informazioni

Organizzatore

Druso

Data e Ora

Inizio: venerdì 24 gennaio 2020 22:00

Luogo e località
Druso

Ranica, Via Antonio Locatelli, 17