93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
20
Aprile

IOCS Organ Concert Series

Proseguono le iniziative de "Le Settimane della Cultura": presso il P.I.M.E. a Sotto il Monte, un imperdibile festival organistico con protagonisti di fama internazionale

Un festival d'eccellenza per ammirare la grandiosità e l'intensità coloristica dell'Organo Lewis, pregiato strumento britannico restituito alle sue meravigliose sonorità nella terra di Bergamo. Tre eccellenze del panorama internazionale in una programmazione fresca e di grande spessore musicologico.

In collaborazione con il Comune di Sotto il Monte Giovanni XXIII

L'Ufficio per la Pastorale della Cultura, l'ufficio Beni Culturali, l'ufficio per la Pastorale delle Comunicazioni Sociali e gli Istituti Culturali Diocesani, promuovono sul territorio diocesano la seconda edizione de La Settimana della Cultura. Quest'anno, l'edizione - più distesa nel tempo - si terrà dal 5 aprile al 5 maggio e desidera trattare il tema della Pace: "Pace a Voi. Per una Cultura che unisce". La cultura diventa strumento di unione e alimento di azioni che generano ponti tra realtà diverse, legami e collaborazioni mediante incontri e occasioni di scambio.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: 035.791101
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 20 aprile 2024 21:00

Fine: sabato 20 aprile 2024 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Chiesa del Seminario P.I.M.E.

Sotto il Monte Giovanni XXIII, via Colombera 5