Bum bum bum: danza al ritmo del tamburo tribale
Immersione ritmica per liberare le emozioni e per dare carica emotiva.

Inizia l’autunno: fatti trovare carico di energia e butta via le emozioni represse. E senti battere dentro di te il suono liberatorio del tamburo tribale. Prenota per te stesso e per i tuoi amici un’ora e mezza di totale danza liberatoria, senza regole e anarchica, per purificare la tua mente, abbandonandoti a un ritmo antico. Inizierai con il respiro libero, profondo, con alcuni esercizi di yoga e quando sarai sufficientemente caldo, ti condurremo nella pratica della danza tribale. Al termine potrai condividere con tutti i partecipanti le tue emozioni vissute durante la danza.
Indossare abiti comodi. Animeranno la serata Leila Perro, ricercatrice e cultrice di sciamanesimo, e Gius Benessere, cultore di discipline meditative.
Prenotarsi al 3336055949. Massimo 10 partecipanti. L’iniziativa culturale è aperta a tutti. Non è necessario saper danzare. Lo stage non prevede esercizi di contatto fisico e i partecipanti saranno distanziati.