Pe' del Diaol Sprint
Torna la decima edizione de "Pe' del Diaol Sprint", dove 180 concorrenti prenderanno il via ogni 45 secondi e si impegneranno lungo i 900 metri di percorso con 84 di dislivello positivo.

Torna la Pe del Diaol Sprint, alla sua decima edizione. Domenica 5 novembre ritrovo alla Cappella degli Alpini di Comenduno, dove 180 concorrenti prenderanno il via ogni 45 secondi e si impegneranno lungo i 900 metri di percorso con 84 di dislivello positivo.
Programma:
- Ore 8:00: Ritrovo, inizio consegna numeri di gara ed eventuali iscrizioni "last minute"
- ore 8.45: Partenza primo concorrente, a seguire ogni 45 secondi gli altri concorrenti.
- ore 11.15: Partenza prevista dell’ultimo concorrente. - ore 11.20: Inizio Pe del Diaol “Baby” con Amerigo - sfida fanciulle vs diavoletti.
- ore 11.40: Inizio premiazioni individuali e sorteggio premi tra i partecipanti. Punti ristoro: - presso la zona di arrivo in località Pe del Diaol, con acqua e tè riservato ai soli concorrenti
presso la zona di ritrovo/partenza in localitĂ Cappella degli Alpini, ricco ristoro aperto a tutti
Iscrizione:
Nella scheda di iscrizione è possibile indicare l'ora esatta della propria partenza, ogni 45 secondi dalle ore 9.00 alle ore 11.15, in caso contrario l'orario verrà assegnato dal Comitato Organizzatore.
- Online-> possibilitĂ di iscriversi QUI
- Telefono -> allo 346.3112110 (solo dalle ore 19,00 alle ore 21,00)
- Last minute -> presso la segreteria, la mattina della corsa, solo se non è stato raggiunto il numero massimo dei partecipanti o nel caso di mancata presentazione di concorrenti già iscritti.
Costo: Il premio di partecipazione verrĂ consegnato a tutti i concorrenti.
- iscrizione normale 8 euro comprensivo di: quota d'iscrizione e il premio di partecipazione
- iscrizione premium 15 euro comprensivo di: quota d'iscrizione, telo in microfibra personalizzato Pe del Diaol "Sprint"
Il giorno della corsa ogni concorrente dovrĂ provvedere: (almeno 30 minuti prima della propria partenza) 1. Ritiro del proprio pettorale e dell'eventuale telo in microfibra 2. Pagamento della quota di iscrizione Attesi altri 10 minuti, l'iscrizione verrĂ cancellata ed eventualmente sostituita con un'altra richiesta. In caso di maltempo sarĂ rimandata al 12 novembre con lo stesso programma.