24h di cammino per la disabilità
Un evento del corposo programma di Terre di Mezzo, che prevede proposte tradizionali e allo stesso tempo inediti scenari di incontro con autori, teatro, danza, concerti, con l'obiettivo di valorizzare il territorio.

Camminata della durata di 24 ore condotta da Anna Rastello, per sensibilizzare su disabilità e diversità, a cura di Beniamino Grasselli, realizzata su un percorso fra Bergamo e Brescia, con tappa a Urago e aperta ai camminatori.
A cura di Associazione L’Impronta/Microeditoria.
In collaborazione con il Comune di Urago d’Oglio e Fondazione Cogeme.
Il corposo programma di Terre di Mezzo prevede proposte tradizionali e allo stesso tempo inediti scenari di incontro con autori, teatro, danza, concerti, molti dei quali ambientati in location inconsuete. La valorizzazione della ricchezza del territorio va di pari passo con le sue peculiarità ed è per questo che le iniziative andranno ad attivare le comunità, coinvolgendo anche luoghi simbolici. Oltre alle città di Bergamo e Brescia, i Comuni coinvolti dagli appuntamenti saranno: Palazzolo, Rudiano, Pumenengo, Palosco, Chiari, Montisola, Roccafranca, Torre Pallavicina, Urago d’Oglio.