93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
18
Aprile

Escape Tour Bergamo

Sfida te stesso e gli altri, usa la logica, la creatività e un pizzico di astuzia per risolvere gli enigmi e completare l’itinerario.

EVENTO CONCLUSO

Sfida te stesso e gli altri, usa la logica, la creatività e un pizzico di astuzia per risolvere gli enigmi e completare l’itinerario.
Immergiti nella storia, nella cultura e negli aneddoti di un territorio e svela i misteri che lo caratterizzano.
Esplora le bellezze del mondo che ti circonda e prenditi il tuo tempo per gustarti questa avventura!

Come Funziona?
OSSERVA gli indizi
ORIENTATI sulla mappa
SEGUI le tracce
SCOPRI i misteri di Bergamo, Lecco e Monza
TROVA la via di fuga
VINCI il premio

Ti consigliamo scarpe comode e uno smartphone dotato di lettore QrCode.

Un’attività ideale che puoi fare in totale sicurezza per 3 ragioni: 
1. Escape Tour infatti è un’esperienza di visita non guidata, ma da fare in autonomia, con la tua famiglia o con i tuoi amici 
2. I tour si svolgono all’aperto, tra le vie del centro storico delle città ma lontano dagli itinerari del turismo di massa
3. Sarà garantito il rispetto delle regole di spostamento tra Comuni/Regioni, distanziamento e divieto di assembramento con una richiesta obbligatoria di prenotazione al tour che permetterà di programmare in modo scaglionato le partenze dei gruppi di partecipanti

In posizione collinare, racchiusa da una cinta muraria con quattro porte, Bergamo, e i particolare Città Alta, vi accoglie con un intrico di cortili nascosti, botteghe artigiane, portici e ombre lunghe. Una piazza perfetta, il cuore di questa cittadina, e mura intatte, Patrimonio dell’Umanità. Eppure, la città ai piedi delle Prealpi Orobie non è solo un perfetto scrigno di storia e cultura.

Intraprendi anche tu questo entusiasmante viaggio alla scoperta di questo gioiello. Osserva gli indizi, orientati e segui le tracce sulla mappa per svelare dell’itinerario misterioso. Lasciati condurre, immergiti nella trama storica e negli aneddoti correlati ad ogni luogo da scoprire.

Adatto a tutti, grandi e piccoli
Durata percorso: Circa 2,5 ore
Lunghezza percorso: 3 Km
Consigli: indossare scarpe comode

Prenotazione obbligatoria

Il tour non è guidato; tutte le indicazioni per seguire il percorso si trovano direttamente sul materiale che ti verrà consegnato alla partenza.

Prenotazione obbligatoria tramite email info@escapetour.info o al 324.7938138, fino a 24 ore prima dell’inizio del tour.

Informazioni

prezzo 10 - 15 euro
email: info@escapetour.info
Visita il sito
Telefono : 324.7938138

Organizzatore
Data e Ora

Inizio: domenica 18 aprile 2021 09:00

Fine: domenica 18 aprile 2021 21:00

Luogo e località
Bergamo, Città Alta

Bergamo, Piazza Vecchia