93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
6
Aprile

ARIA DI PRIMAVERA

EVENTO CONCLUSO

Tra l'Oasi Valpredina e i vigneti di Sant'Ambrogio si sente... aria di primavera!

 

Ritornano gli itinerari con degustazione organizzati dal Comitato Turistico inValCavallina in collaborazione con i nostri associati!

Non perdetevi l’occasione di scoprire le ricchezze che riserva la nostra magnifica Valle. Sabato 6 aprile scopriamo la Valpredina e le meraviglie di Cenate Sopra.

Il percorso prevede una passeggiata di circa un’ora all’interno dell’Oasi WWF di Valpredina, area protetta di 90 ettari sita alle pendici del Monte Misma, nel Comune di Cenate Sopra. Visita all’area didattica e all’osservatorio di Ca’ Pessina per immergersi nella biodiversità dell’oasi e conoscere la flora e la fauna selvatica locale. A seguire trasferimento con mezzi propri al vicino Agriturismo Sassi della Luna per un aperitivo con degustazione di prodotti tipici locali.

Possibilità di pranzo convenzionato su prenotazione e in caso di raggiungimento di un numero minimo d 10 persone.

Prenotazione obbligatoria entro e non oltre giovedì 4 aprile.
Consigliato abbigliamento comodo. E’ vietato l’ingresso dei cani nell’Oasi.

Costo a persona 12€ (visita + degustazione) / Ritrovo ore 9.30 presso il centro visite dell’Oasi (Via F. Lussana, 2 – Cenate Sopra)

Per le prenotazioni: Comitato turistico inValcavallina – 3899174893 – [email protected]

 

Contatti

Telefono: 3899174893
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 6 aprile 2019 09:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Oasi di Valpredina di Cenate Sopra

Cenate Sopra, via Lussana