93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
23
Settembre

Festa delle Guide Alpine

Si organizza un weekend all'insegna della natura: due giorni alla scoperta delle attività praticabili in montagna, festeggiando le professioni che ruotano attorno.

EVENTO CONCLUSO

Arriva in Val di Scalve la Festa delle Guide Alpine!

Due giorni alla scoperta delle attività praticabili in montagna, festeggiando le professioni che ci ruotano attorno. Un programma fitto che avrà luogo sabato 23 e domenica 24 settembre con attività in tutta la Val di Scalve.

Programma Lungo i due giorni sarà possibile partecipare alle seguenti attività: Escursioni con meta: Diga del Gleno, Belvedere Lazaret, Colle Guaita, Passo di Corna Busa ed Ecomuseo delle Miniere Zanalbert; Arrampicata per bambini o per adulti; Progressione su via ferrata; Zip line; Tecnica del Nordic Walking. Inoltre sono presenti durante la manifestazione anche altri appuntamenti come: Incontro “Colere e Schilpario per il futuro della Val di Scalve“;
Visita e dimostrazione di scultura del legno; Visita guidata di Colere; Laboratori e mini trekking con Alpaca.

Entrambi i giorni tutti i partecipanti alle attività si troveranno alle ore 9.00 al Presolana Cultural Forum di Colere per partire e svolgere le singole attività. Tutte le attività e laboratori prevedono prenotazione.

È possibile iscriversi e trovare maggiori informazioni qui.

Contatti

Telefono: 034.2050049
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: sabato 23 settembre 2023 09:00

Fine: domenica 24 settembre 2023 23:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Presolana Cultural Forum

Colere, Via Asline