Tai Chi
Quattro gli appuntamenti in programma al Parco dei Gelsi per provare un approccio semplice per incamminarsi verso questa salutare arte del movimento che si può fare a tutte le età .

“Il Tai Chi non è una ginnastica cinese: letteralmente significa suprema arte di combattimento”. Parla così Chiara Magri dell’arte marziale che pratica da 25 anni e che questa estate propone al Parco dei Gelsi di Lallio. “Nel Tai Chi forme antiche di movimento mobilitano l’intero corpo in sintonia col respiro, portando, attraverso l’esercizio paziente, a ritrovarsi nell’equilibrio tra moto interno ed azione esterna. Questa estate voglio proporre un approccio semplice, elementare per incamminarsi verso questa salutare arte del movimento che si può fare a tutte le età.” Quattro gli appuntamenti in programma per altrettanti lunedì, dal 6 al 27 giugno, dalle 19 alle 20,30.
Per partecipare agli incontri occorre la tessera dell'associazione che comprende un'assicurazione (5 euro). È libera scelta se partecipare a uno o più incontri e di lasciare un contributo ad offerta. Gli incontri sono tenuti da Chiara Magri.