93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
8
Ottobre

27ª camminata del volontariato

A Nembro si rinnova per la ventisettesima edizione la marcia non competitiva a passo libero in memoria dei fratelli Bonifacio e Pasquale Bergamelli; è aperta a tutti e valida per il concorso provinciale C.S.I. Bergamo, con quattro differenti percorsi.

EVENTO CONCLUSO

A Nembro si rinnova per la ventisettesima edizione la camminata aperta a tutti e valida per il concorso provinciale C.S.I. Bergamo, con quattro differenti percorsi.

PROGRAMMA
Ritrovo – alle 7
Partenza – dalle 7:30 alle 9
Chiusura della manifestazione – alle 12

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE
5 euro – con riconoscimento (include il riconoscimento per i primi mille iscritti, poi verranno accettate solo iscrizioni a quota ridotta)
3 euro – senza riconoscimento

Verranno inoltre dati riconoscimenti individuali, alla famiglia più numerosa, al bambino/a più giovane, ai primi gruppi più numerosi e ai signori più anziani.

PERCORSI
– 5 km (+100 m dsp)
– 9 km (+160 m dsp)
– 14 km (+310 m dsp)
– 20 km (+685 m dsp)

Informazioni

Prezzo: 5 euro (con riconoscimento) – 3 euro (senza riconoscimento)
Prenotazione: consigliata

Contatti

Telefono: 346.214751
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Gruppo AVIS Nembro

Data e Ora

Inizio: domenica 8 ottobre 2023 07:00

Fine: domenica 8 ottobre 2023 12:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Parco Rotondo

Nembro, via Stazione