
Passeggiata teatrale itinerante nel Parco dei Colli di Bergamo con il contributo di Bergamo Estate 2018.
La tradizionale passeggiata teatrale di Erbamil ritorna in duplice veste: dopo la prima versione di vaga ispirazione Shakespeariana sul Colle della Maresana (in programma lo scorso 1-2 settembre) ecco la seconda, appositamente studiata per il pubblico di famiglie con bambini e dedicata alle leggende di fate e folletti che abitavano il bosco, quando ancora non vi sfrecciavano le biciclette a tutta velocità (che forse li hanno fatti scappare tutti…) La passeggiata avrà luogo infatti lungo il percorso della pista ciclabile che dal Bopo di Ponteranica conduce all’ex-Monastero di Valmarina.
Un’occasione da non perdere, per partecipare alla quale è necessaria la prenotazione obbligatoria (scrivendo a [email protected]<mailto:[email protected]>), scarpe e abiti comodi e la predisposizione al silenzio e all’ascolto, perché l’ambiente naturale dei boschi del Parco contribuisce in modo determinante al fascino di un evento che oltre ad emozionare e divertire vuole promuovere il rispetto per la natura.
Ingresso a gruppi di massimo 80 persone, in diversi orari a partire dalle 17.30 Biglietto unico: 5 euro Prenotazione obbligatoria.
Info dettagliate sul sito www.erbamil.it.