Camminata a casa di Arlecchino
Un cammino di memoria, solidarietร e forza, tra natura e sport, per onorare la memoria di Lorena Morali e Simone Bonzi, due persone che hanno lasciato unโimpronta indelebile nel cuore della comunitร .
Domenica 12 aprile 2026, si terrร l'undicesima edizione della ยซCamminata a casa di Arlecchinoยป, una manifestazione podistica "ludico motoria" NON competitiva, aperta a tutti e pensata per chiunque voglia trascorrere una giornata allโinsegna della natura, del movimento e della solidarietร . La camminata si svolgerร in ricordo di Lorena Morali e Simone Bonzi, due figure che hanno lasciato un segno profondo nella comunitร .
Si avrร la possibilitร di scegliere tra diversi percorsi, ognuno con una difficoltร variabile, per soddisfare le esigenze di tutti:
-4,5 Km con un dislivello di 70 metri
-8,5 Km con un dislivello di 200 metri
-12 Km con un dislivello di 550 metri
-17,5 Km con un dislivello di 800 metri
La partenza sarร libera dalle 7.00 alle 9.00, e i percorsi saranno presidiati dalle 7.00 alle 12.00, garantendo la sicurezza e il supporto per tutti i partecipanti.
Il ritrovo sarร presso il PALASPORT di via Arlecchino (zona Ospedale), dalle 7.00, dove verranno distribuiti tutti i materiali necessari per la partecipazione. Unโoccasione per fare movimento, scoprire nuovi percorsi e ricordare insieme chi ha lasciato unโimpronta nel cuore di tutti.
