Minimarcia di Berto
Marcia non competitiva per grandi e piccini per le vie e i parchi di Selvino accompagnati dalla mascotte Berto il castoro

Selvino: un piccolo scrigno di bellezza nel cuore delle Prealpi Orobie, da visitare con la neve d’inverno o da godere d’estate, con il fresco dei suoi mille metri d’altezza.
Sabato 17 agosto, prendete parte alla “Minimarcia di Berto”, una passeggiata non competitiva per tutte le età , giunta alla sua quarantaduesima edizione. Accompagnati dai loro nonni e dai genitori, i bambini potranno passeggiare tra le vie e i parchi di Selvino, guidati come da tradizione dalla simpatica mascotte di Berto il Castoro. Il percorso, lungo 4 km, è di facile percorrenza anche con i passeggini e le carrozzine. Tema di quest'anno sono le olimpiadi, per un doppio motivo: Selvino è diventata grande anche grazie ai leggendari risultati sportivi dei suoi atleti. L’estate 2024 coincide inoltre con i Giochi di Parigi.
Non prendete impegni: il ritrovo è alle 9 nella piazza del Comune per il ritiro del palloncino colorato. Seguirà un momento di animazione e la partenza alle 10. Le sorprese in programma sono tante: vietato mancare!