93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
23
Febbraio

Storie di cortecce

Una passeggiata esperienziale, per immergersi nel bosco sotto la guida del mondo vegetale.

EVENTO CONCLUSO

Vittoria's Farm organizza per due mattinate "Storie di Cortecce". 
Secondo appuntamento domenica 23 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Adatto a tutti: adulti e bambini, di ogni età! 

Accompagna guida ambientale escursionistica AIGAE, con cane esperto in pet-therapy Costo: €10,00/persona. Per famiglie sopra le tre persone, il quarto non paga! Possibilità di integrare copertura assicurativa infortuni al costo di 2€. Iscrizione obbligatoria (contatti in calce).

Dove trovarsi? A Songavazzo (BG), presso i comodi parcheggi che si trovano subito dopo aver svoltato in via S. Bartolomeo da via Monte Falecchio. Ritrovo ore 10.00. Con le macchine insieme faremo qualche tornante per andare a parcheggiare nei pressi dell'avvio del sentiero che percorreremo.Fine attività ore 13.00 circa.

Info utili: Al fine di rendere il più godibile e confortevole l’esperienza proposta, si consiglia fortemente di indossare indumenti caldi e comodi, adatti alle escursioni in montagna, scarponcini da trekking (in alternativa scarpe calde impermeabili), uno zaino con uno spuntino o pranzo al sacco, bottiglietta d’acqua, guanti e cappello di lana. Non dimenticate un buon k-way anche se c'è il sole! Il percorso ha poco dislivello (max 200m) e si svolge su sentiero ben camminabile. Adatto a chiunque abbia un esperienza minima di cammino per sentieri. Adatto ai bambini (segnalateci l'età). Portate con voi il nostro amico a quattro zampe! (Preavvisare della sua presenza nel momento dell'iscrizione).

Informazioni

prezzo 10 euro
email: info@vittoriafarm.com

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 23 febbraio 2020 09:00

Fine: domenica 23 febbraio 2020 12:00

Luogo e località

Songavazzo, Parcheggi Via San Bartolomeo e Via Monte Falecchio