Mercoledì
13
Agosto
La Croce delle Donne
Una camminata per raccontare una storia, in compagnia di Iole, Carola e Giuliana poco conosciuta ma fondamentale per Valbondione: la tragedia delle tre Donne che per lavoro portavano dinamite per la costruzione della Diga del Barbellino.

Una camminata per raccontare una storia, in compagnia di Iole, Carola e Giuliana poco conosciuta ma fondamentale per Valbondione: la tragedia delle tre Donne che per lavoro portavano dinamite per la costruzione della Diga del Barbellino. Percorso verso Maslana direzione sentiero per piĂ di MasĂą, vie poco conosciute.
Abbigliamento comodo da trekking. (3h di percorrenza da Valbondione e 2h da Maslana tutto il percorso a dislivello positivo con tratti scoscesi). Per i partecipanti rinfresco a Maslana.