Proiezione film 2 fantasmi di troppo
Cinema Teatro Crystal presenta: "2 fantasmi di troppo" (2021) diretto da Nunzio Fabrizio Rotondo e Paolo Vita.
Nell’ambito della 29^ rassegna cinematografica “Pomeriggi e sere in poltrona”, giovedì 17 marzo 2022 presso il Cinema Teatro Crystal di Lovere verrà proiettato il film “2 fantasmi di troppo” di Nunzio Fabrizio Rotondo, Paolo Vita con Nunzio Fabrizio Rotondo, Paolo Vita.
Nunzio e Paolo, amici di vecchia data, sono stati lasciati dalle rispettive mogli. Trovandosi entrambi in una situazione economica precaria, condividono lo stesso appartamento prestato dalla zia di Nunzio che, tra i due, è l’unico che lavora e si occupa della casa. Paolo, invece, dopo aver perso tutto al casinò si è indebitato con una strozzina chiamata Tracina. Inoltre ha anche falsificato la firma di Nunzio per ottenere il prestito. Messi alle strette, i due amici pensano di trovare una soluzione improvvisandosi sensitivi e, grazie alle capacità tecnologiche di Nunzio, fanno credere ai loro clienti di poter incontrare nuovamente le persone defunte a loro più vicine. Un giorno però si ritrovano due fantasmi veri, la contessina Gilda e la sua serva Cettina, che iniziano a perseguitarli e complicano ancora di più la loro vita.
L’accesso avverrà nel rispetto delle normative anti-Covid in vigore alla data della proiezione.
Ad oggi indicate in: possesso del Green pass rafforzato (per gli over 12 anni) e obbligo mascherina FFP2 (per gli over 6 anni).
