93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
29
Novembre

Secondo Orfea, quando l'amore fa miracoli

Torna la rassegna "Teatro e Cinema del Sacro", dal 4 ottobre al 29 novembre, con lo spettacolo teatrale "Secondo Orfea, quando l'amore fa miracoli" di Margherita Antonelli e Marco Amato

EVENTO CONCLUSO

Torna la rassegna "Teatro e Cinema del Sacro": in scena lo spettacolo teatrale "Secondo Orfea, quando l'amore fa miracoli" di Margherita Antonelli e Marco Amato.
Orfea è una donna semplice e concreta che vive a Gerusalemme nell'anno zero. L'incontro con Giuseppe, Maria e il loro bimbo Gesù, sconvolgerà la sua vita. Un racconto al femminile dei fatti narrati dal Vangelo.

Promosso dagli Uffici pastorali e ideato dagli Istituti Culturali Diocesani (Fondazione Bemareggi, Acec-SAS e Bergamofestival), questo progetto prende forma grazie alla convinta e fattiva collaborazione offerta da alcune delle nostre parrocchie, attraverso le loro “Sala della Comunità”. Il teatro e il cinema contemporanei, con la sensibilità e l’attento sguardo di cui sono portatori, sanno certamente offrire racconti suggestivi dell’interiorità e della ricerca spirituale degli uomini e delle donne del nostro tempo.

Per prenotarti clicca qui 
Le prenotazioni sono obbligatorie e aperte dal 15 settembre fino alle 12 del giorno stesso.

Informazioni

prezzo Ingresso libero
Visita il sito
Telefono : 035.278111

Organizzatore
Data e Ora

Inizio: martedì 29 novembre 2022 20:45

Fine: martedì 29 novembre 2022 22:00

Documenti

Locandina

Luogo e località

Bergamo, Viale Papa Giovanni XXIII, 13