Carmine del Grosso
Carmine del Grosso arriva sul palco di Bergamo NXT Station con "Solo uno spettacolo tra amici" lo show in cui ritroverete le persone che davvero contano: voi stessi.

Del Grosso è un comico, autore e speaker radiofonico. Sua madre decide di chiamarlo come un personaggio di Gomorra, ma la sua vita è in netto contrasto con il suo nome. Preciso, puntuale, una brava persona che saluta sempre. Dal 2013 al 2015 ha vinto diversi premi nazionali della comicità.
Nel 2019 è stato uno dei protagonisti del format Battute? (Premio della Satira 2020) in onda su Rai 2.
Dal 2016 al 2021 è nel cast fisso del programma “StandUp comedy” in onda su Comedy Central. Nel 2021 è stato autore e comico per CCN di Michela Giraud su Comedy Central e inviato per Quelli che il Calcio RAI 2. Nel 2022 è candidato agli “awards podcast Italia” con Essenza. In “Solo, uno spettacolo tra amici”.
Come in una chiacchierata tra amici racconta i suoi drammi, che inevitabilmente diventano i drammi di tutti: dai viaggi in treno con gli anziani alle bio di Instagram. Approcci maldestri su LinkedIn, cose da non fare nel post pandemia ecc. Gli epiloghi da lui narrati serviranno da esempio per non commettere gli stessi errori, si spera.