93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
26
Marzo

7°…non rubare

Nuovi appuntamenti con la musica e lo spettacolo al Teatro Donizetti. Per la prima volta al Teatro Donizetti di Bergamo arrivano i Legnanesi con il nuovo spettacolo “7°… non rubare”. Il divertimento è assicurato con la famiglia Colombo

EVENTO CONCLUSO

Per la prima volta al Teatro Donizetti di Bergamo arrivano i Legnanesi con il nuovo spettacolo “7°... non rubare”. Il divertimento è assicurato con la famiglia Colombo - Antonio Provasio (Teresa), Enrico Dalceri (Mabilia), Italo Giglioli (Giovanni) – e con gli altri personaggi del cortile e gli sfavillanti boys. Lo spettacolo racconta la grande fortuna di crescere in una famiglia tradizionale di sani e autentici principi. Lo sa bene Mabilia che, consapevole di questo privilegio, partecipa a un concorso di beneficenza aggiudicandosi “l’adozione temporanea” di un ragazzo problematico, ma dal carattere incredibilmente travolgente. Ed è proprio così che Carmine entra a far parte della famiglia Colombo, travolgendo tutti... Il compito di Teresa e Giovanni sarà quello di reinserire il ragazzo in società fornendogli le basi solide e i principi morali essenziali per vivere onestamente, mentre quello di Mabilia di vestire i panni di “sorella maggiore”. Ma per colpa di una bravata commessa da Carmine i tre Colombo si ritroveranno catapultati in un’aula di tribunale a “discolparsi” per qualcosa che non hanno commesso, soprattutto il nostro Giovanni che, con grande felicità di Teresa, rischierà addirittura la galera. Quando tutto sembrerà degenerare senza via di uscita, la situazione si trasformerà portando lo spettatore a riflettere sul 7° comandamento. La regia è di Antonio Provasio, il testo di Mitia Del Brocco. La nuova storia della Famiglia Colombo sarà accompagnata da sfavillanti scenografie e maestosi quadri musicali curati da Enrico Dalceri.

Biglietti:
Platea 1° settore: euro 55; platea 2° settore: 50 euro; palchi: 46,00 euro; 1°galleria: 30,00 euro; 2° galleria: 27,50. I prezzi sono comprensivi di prevendita. Biglietti in vendita alla biglietteria del Teatro Donizetti dal martedì al sabato, dalle 13.30 alle 19.30 e online, solo per la platea, su www.ticketone.it. Per info 035.4160601/02/03.

Informazioni

Prenotazione: obbligatoria

Contatti

Telefono: 035.4160601/02/03
VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: martedì 26 marzo 2024 20:30

Fine: giovedì 28 marzo 2024 23:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Teatro Donizetti

Bergamo, Piazza Cavour 15