93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
19
Dicembre

Giorgio Montanini come Britney Spears

Stand Up Comedy che mette in discussione l'unico vero baluardo trasversale e condiviso da tutti, quello che tiene in piedi il genere umano: l’antropocentrismo

EVENTO CONCLUSO

Giovedì 19 dicembre al Maite - Bergamo Alta Social Club vi aspetta la Stand Up Comedy di Giorgio Montanini.

Nel suo nono monologo inedito "Come Britney Spears",  Giorgio Montanini  mette in discussione l'unico vero baluardo trasversale e condiviso da tutti, quello che tiene in piedi il genere umano.  L’antropocentrismo.  Quando si è costretti ad affrontare una situazione critica, il confine che separa la consapevolezza dall'isteria è ambiguo, ingannevole. È dalla sua comparsa sul pianeta che l'essere umano cerca disperatamente e ostinatamente il giusto percorso che lo conduca alla serenità, alla pace e alla felicità. Dalla notte dei tempi ad oggi, abbiamo continuamente sbagliato strada a causa della nostra isteria ed inconsapevolezza…e il risultato? Che ci ritroviamo con pochissimi analfabeti ma tantissimi stupidi.

Presunzione, ipocrisia e politically correct, sono i veri nemici da combattere. Quando riusciremo a liberarci di questi ingombranti fardelli potremo vederci finalmente per ciò che siamo: spauriti ed insignificanti esseri che tentano di sopravvivere in territorio ostile.

Giorgio Montanini: Stand-up comedian, autore e attore. É uno dei pochi rappresentanti della stand up comedy in Italia. Nel 2020 sarà protagonista sul grande schermo di un film per la regia di Pietro Castellitto. Oggi impegnato nella tournèe del nuovo spettacolo Come Britney Spears.

Ingresso riservato ai soci

pretesseramento qui: https://portale.arci.it/preadesione/maite/
per info, prenotazioni e modalità partecipative: [email protected]

Contatti

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: giovedì 19 dicembre 2019 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Bergamo, Vicolo sant'Agata 6