93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
24
Agosto

La città del Folclore Bergamo saluta il folclore Internazionale

In occasione del Festival del Folclore e delle Tradizioni sfilata in costume di tutti i gruppi folk presenti al Festival.

EVENTO CONCLUSO

Sfilata in costume di tutti i gruppi folk presenti al Festival da Piazza Pontida a Piazzale Alpini ed a seguire grande spettacolo in Piazzale Alpini con tutti i quattro gruppi folk stranieri presenti al Festival Internazionale del Folclore e delle Tradizioni. 

Ospiti stranieri della 38esima edizione del Festival: Gruppo Folk dei bambini STEPNICKA (Repubblica Ceca), Ensemble Kolkha (Georgia), the Folkloric Ballet of the San Sebastian University - Bafuss (Cile), Association Cultural Anouar de la Musique (Algeria). 

Festival Internazionale del Folclore e delle Tradizioni
Cile, Georgia, Repubblica Ceca e Algeria. Sono i quattro paesi d’origine dei gruppi folclorici internazionali che per l’edizione 2022 animeranno il tradizionale «Festival Internazionale del Folclore e delle Tradizioni» organizzato dal Ducato di Piazza Pontida, quest’anno alla sua 38esima edizione. Da 38 anni, il Ducato si occupa, per conto del Comune di Bergamo, di curare l’organizzazione di un festival che ha subito una battuta d’arresto solo di fronte alla pandemia. 

Informazioni

Visita il sito

Organizzatore

Ducato di Piazza Pontida

Bergamo

035 210275

Data e Ora

Inizio: mercoledì 24 agosto 2022 20:00

Fine: mercoledì 24 agosto 2022 23:00

Luogo e località
Piazza Pontida di Bergamo

Bergamo