Lei, Adriano Olivetti
Continua la rassegna "Young Adult" di Pandemonium Teatro. Quelle2lì portano in scena uno sguardo al femminile sulla vicenda di un imprenditore visionario.
Uno sguardo al femminile sulla vicenda di Adriano, imprenditore visionario. L'atmosfera dello spettacolo è onirica e al contempo concreta, tanto che si potrebbe dire di essere immersi in un sogno...ma, come dice lo stesso Adriano: “un sogno sembra un sogno fino a quando non si comincia a lavorarci e allora può diventare qualcosa di infinitamente più grande, un sogno che con i fatti diventa realtà.”
Questo evento speciale è l’occasione per festeggiare i primi 6 mesi del DESS - Distretto di Economia Sociale e Solidale Bergamasco e per inaugurare le attività del 2022.
Il DESS opera per essere la casa dell’Economia Sociale e Solidale, per darle voce, forza e rappresentatività e per aiutare il nostro territorio a premiare la vocazione per un modello di sviluppo economico sostenibile. Il Pandemonium Teatro è tra i soggetti promotori del progetto.
di e con Giulia Cammarota a Gloria Cuminetti
approfondimenti Alberto Peretti
supervisione scene Mauro Di Maio
musiche originali Kawari
costumi Abracadabra
+11 anni
Apertura biglietteria 1 ora e 30 minuti prima dell’orario di inizio degli spettacoli.
Info e prenotazioni: [email protected] | 348 0469799
