93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Lunedì
18
Luglio

Miracolato

Continuano gli appuntamenti al Lazzaretto di Bergamo. In serata sul palco Max Angioni.

EVENTO CONCLUSO

Reduce dai successi di Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol2, Max Angioni porta una sferzante ironia, che anima i monologhi incorniciati nella scena minimalista, in cui racconta un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo.  Tra interazioni con il pubblico e incursioni del suo folle personaggio, Kevin Scannamanna, il talento del giovane comico offre uno sguardo originale ed esilarante sulla realtà quotidiana.

Clicca qui per prenotare

Dopo il successo della scorsa edizione, che ha chiuso con un bilancio complessivo di 12.000 presenze di pubblico, Lazzaretto Estate 2022 torna al centro della vita culturale di Bergamo aprendo i suoi antichi portici al teatro, al cabaret, al jazz e alla grande musica con una serie di incontri, spettacoli e concerti di rilievo nazionale. 
Un lungo evento voluto dal Comune di Bergamo di complessive 18 serate, con inizio il 29 giugno con il Festival Desidera e conclusione il 31 luglio con il concerto di Samuele Bersani, da vivere in uno spazio la cui capienza quest’anno sarà modulabile a seconda dello spettacolo, fino ad un massimo 1300 posti.
Sul palco saliranno grandi nomi della musica, come Malika Ayane, Vinicio Capossela, Michele Bravi, Francesco Renga. Tanti protagonisti di cabaret, come Ale e Franz, Paolo Migone e Max Angioni direttamente da LOL. E Stefano Massini, che proprio stanotte si è qualificato come il primo autore italiano ad aver vinto cinque Tony Awards (l’Oscar del teatro americano), con lo spettacolo “Quando sarò capace di amare. Massini racconta a Gaber”.
Come l'anno scorso, il Lazzaretto vuole essere un palco di spettacoli eterogenei, dove dare visibilità anche ai soggetti del territorio. Per questo sono stati coinvolti Ex Drogheria, Up To You, Bergamo Jazz, Desidera Festival, CdPM, Teatro Minimo: ciascuno di loro ha portato una proposta interessante, capace di diversificare per temi e target il palinsesto estivo.

 

Organizzatore
Data e Ora

Inizio: lunedì 18 luglio 2022 21:30

Fine: lunedì 18 luglio 2022 23:00

Luogo e località
Lazzaretto

Bergamo, Piazzale Lodovico Goisis