93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
8
Gennaio

Non è Francesca - Prova Aperta

Incontro esclusivo con il pubblico dello spettacolo comico di Francesca Puglisi, arrivato quasi al suo debutto ufficiale

EVENTO CONCLUSO

Mercoledì 8 gennaio al Maite, si terrà la prova aperta di''Non è Francesca: Storie di ordinaria contraddizione'' di e con Francesca Puglisi. Un incontro esclusivo con il pubblico di uno spettacolo comico arrivato quasi al suo debutto ufficiale!

Collaborazione drammaturgica di Laura Pozone e Riccardo Piferi, con la supervisione di Lucia Vasini, Regia di Francesca Puglisi e Laura Pozone, Disegno luci di Alessandro Bigatti,  Locandina di Elisabetta Fusari, Organizzazione generale Buster. 

Quante contraddizioni vivono in ognuno di noi? Le conosciamo? Le accettiamo? Sappiamo gestirle? Francesca, donna contemporanea, femminista del nuovo millennio, può cucinare, pulire e stirare le camice del proprio uomo senza sentirsi immediatamente catapultata nel Medioevo? Può insegnare a una figlia come conquistare il mondo mentre abbina i calzini spaiati di tutta la famiglia? E può sentirsi una persona per bene, anche se non ha ancora capito dove va smaltito il Tetra Pak? Ma soprattutto può dirsi realmente appagata e fiera di sé sebbene da una settimana non pubblichi nulla sui social? Questi e altri dilemmi assillano la protagonista che prova a rispondere, confessandoci le sue contraddizioni, anche le più intime, dolorose e comiche allo stesso tempo. 

Lo spettacolo è un inno alla consapevolezza di sé, alla libertà della donna, all'amore per le sfumature, proprie e quelle degli altri. 

Contribuo 5 euro. Ingresso con tessera Arci. Puoi aderire ad Arci cliccando sul seguente link: https://portale.arci.it/preadesione/maite/

Informazioni

Organizzatore

Associazione Maite

Bergamo

Data e Ora

Inizio: mercoledì 8 gennaio 2020 21:00

Luogo e località

Bergamo, Vicolo Sant'Agata, 6