93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
17
Dicembre

Questioni di famiglia

Prosegue al Teatro di Loreto la rassegna teatrale "Young Adult" organizzata da Pandemonium Teatro per famiglie con figli adolescenti.

EVENTO CONCLUSO

L’inatteso accesso ad Antonio e Cleopatra arriva dal tubo di scarico, dal basso, dai residui del cibo dei divini eroi, dal basso, da dove ci troviamo, noi che di divino abbiamo solo il respiro e il battito del cuore. È lì che incontriamo i nostri eroi, negli scarti dei loro pensieri, nel quotidiano delle loro esistenze fuori dalla portata dei riflettori, nel bagno, nei chili di troppo, nelle rabbie e nelle debolezze. Cosa c’è di umano in loro e di eroico in noi? Dove possiamo capirci, in che sogno possiamo incontrarci? Non è forse l’amore che ci rende tutti uguali al suo cospetto, giovani e vecchi, famosi e anonimi, ricchi e poveri? Un sentimento che rende liberi dalle paure e dalla vergogna, che espone al ridicolo, che ci rende avventati e stupidi e da cui dobbiamo essere salvati. Forse.

regia Andrea Collavino
con Filippo Gessi e Teresa Timpano
scene Anusc Castiglioni
costumi Anusc Castiglioni e Micaela Sollecito
luci Omar Scala

Tratto da Antonio e Cleopatra di W. Sheakespeare

+ 11 anni

Apertura biglietteria 1 ora e 30 minuti prima dell’orario di inizio spettacoli
Tutti i biglietti sono acquistabili su vivaticket senza costi aggiuntivi di prevendita

Informazioni

prezzo: Biglietto adulti 8 euro / Biglietto under 18 anni 6€ / Biglietto Iscritti ai lab Timidi Ribelli stagione 22-23: 4€
telefono: 035.235039
email: info@pandemoniumteatro.org
visita il sito

Data e Ora

inizio: sabato 17 dicembre 2022 21:00

fine: sabato 17 dicembre 2022 22:30

Luogo

Bergamo, via Loreto