Giovedì
5
Marzo
Spettacoli
/
Stand-Up Comedy
Topo di campagna
Al Circolo ARCI Maite, è in programma uno spettacolo di standup comedy di Marco Los, selezionato per il Fringe Festival.
Giovedì 5 marzo sul palco del Maite arriva:
MARCO LOS con «Topo di Campagna»
Comincia nel 2018, studia a Torino e poi sbarca a Milano perché il richiamo del palco era troppo forte. Autore per i grandi, da Max Angioni ad Andrea Dianetti, oggi è di casa allo Zelig, il tempio della comedy italiana. Insieme a Ricatti e Amaro forma il collettivo BESTIE (e se li conosci, sai che la qualità è garantita).
Dalla TV ai club, da “Stasera C’è Cattelan”, a Comedy Central Italia. Ha scritto per Mediaset e firmato successi come “Tutta Colpa Di Mio Padre”.
Ma al Maite porta se stesso. E il suo spettacolo selezionato per il Fringe Festival: Un “Topo di Campagna” che ha visto troppe cose per non raccontarle.
