Vertigine della lista
Ultimo appuntamento per la rassegna «I segni dell'anima» di TTB Teatro Tascabile Bergamo con uno spettacolo di QUI e ORA Residenza Teatrale.
La rassegna si chiude domenica 21 settembre alle 21 con “Vertigine della lista” di QUI e ORA Residenza Teatrale. Lo spettacolo nasce dal desiderio di provare a leggere il contemporaneo confuso che ci sta intorno, dalla voglia di sovvertire il presente che ci sfugge, dall’ambizione di inventare nuovi sguardi sul mondo. Sarà presente un’audiodescrizione poetica che integra parole e suoni per un’esperienza accessibile e immersiva.
“Segni dell’anima” è un'iniziativa del progetto “Spazi aperti per una cultura accessibile” di Fondazione Comunità Bergamasca insieme a 23/C ART Cooperativa sociale, ABC- Allegra Brigata Cinematica, Associazione Bergamo Film Meeting Onlus, Associazione culturale Immaginare Orlando APS, Cooperativa Sociale Patronato San Vincenzo, HG80 Cooperativa Sociale Impresa sociale, Laboratorio 80 Associazione Culturale, TTB – Teatro tascabile di Bergamo Accademia delle Forme Sceniche Soc. Coop. Sociale.
