It's a match
Per la rassegna «Terra di mezzo» in programma uno spettacolo che inscena un mondo distopico in cui genitori e figli si scelgono a vicenda su un social network: Kinder.

Un mondo distopico in cui genitori e figli si scelgono a vicenda su un social network, “Kinder”, che contiene una serie di profili con cui fare match. Swipe left or swipe right? Scorri a destra per accettare, a sinistra per rifiutare. Se vi piacete sarete messi in contatto e, se vorrete, potrete incontrarvi per mettere alla prova il vostro feeling. E dopo qualche appuntamento, o subito, o mai, potrete decidere di diventare ufficialmente genitori e figli, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, tutti i giorni della vostra vita finché morte non vi separi. Fa paura, vero? Eppure è così anche nel mondo di oggi, dove, però, non ci si sceglie. Un’aspirante madre e un’aspirante figlia, dopo una serie di incontri sfortunati, si conoscono e decidono di adottarsi per sempre. Ma potersi scegliere tiene alla larga i problemi?
Uno spettacolo nato da un’indagine con preadolescenti sui concetti di aspettativa, perfezione, adattamento, delusione, bisogno di approvazione. Sulla difficoltà di essere figli e genitori.
EtĂ : dai 9 anni