93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
8
Agosto

Urka!

Per la rassegna "Eccentrici" organizzata dal gruppo teatrale Ambaradan, la Prismabanda che vi travolgerà con un’energia che solo lei può trasmettere!

EVENTO CONCLUSO

Urka!
I piedi sono veloci, le dita ancor di più, sguardi attenti e sorrisi d’intesa, Prismabanda vi travolgerà con un’energia che solo lei può trasmettere! Una street band che è un prisma di musica, danza ed energia, che tocca generi musicali diversi e ne realizza un musical tra gags, coreografie e giocoleria.

regia Lorenzo Baronchelli (residenza Performing Lands - Mirabilia 2020)
arrangiamenti Paolo Brizio
coreografie Gaia Martini e Rossella Roggia
con Paolo Brizio, Sara Cesano, Marco Goletto, Claudio Risso, Lorenzo Armando, Carlo Ambrogio, Sara Armando, Rossella Roggia

Info 034621113 | info@turismoproclusone.it | www.turismoproclusone.it
in collaborazione con Turismo pro Clusone


Prismabanda fa della strada un vero e proprio palco dove, tra gags, coreografie, giocoleria, acrobazie e molto altro, il pubblico, diventa parte integrante dello spettacolo. Il repertorio tocca generi anche molto molto lontani tra loro, dal folk al jazz, musica classica alle colonne sonore, dal pop al tango: d’altronde si è mai visto un organetto diatonico suonare insieme a un sax in una street band?

"Eccentrici" Imprevedibili presenze tra musica, circo e teatro
Anche quest’anno Eccentrici cambia forma senza tradire la sua essenza, portando sempre con sé entusiasmo e divertimento. Gli Eccentrici tornano a stupire Bergamo con la loro carica eversiva in un unico appuntamento ad agosto alla scoperta della comicità contemporanea attraverso i diversi linguaggi della scena. Spettacoli lontani dai cliché televisivi, perennemente in bilico tra musica, virtuosismi e monologhi. Performance all’insegna dell’ironia e del grottesco, scelte tra le più interessanti del teatro comico internazionale e adatte al pubblico di ogni età e nazionalità. Artisti imprevedibili e multiformi, o più semplicemente… Eccentrici!

Informazioni

prezzo Ingresso gratuito
email: info@ambaradan.org
Visita il sito
Telefono : 3515570038

Organizzatore

Ambaradan

3395695570

Data e Ora

Inizio: domenica 8 agosto 2021 17:00

Fine: domenica 8 agosto 2021 18:00

Luogo e località

Clusone