Il volto dell'altro
In occasione dei vent'anni dell'Associazione Sguazzi, il comune di Levate ospiterà due laboratori teatrali della rassegna «Il volto dell'altro».
Il Comune di Levate ospiterà tre tappe della rassegna 'Il Volto dell'Altro', in programma dal 13 al 16 novembre, per festeggiare i 20 anni dell' Associazione Sguazzi.
Il progetto si rivolge in particolare alle comunità della periferia bergamasca (Verdellino, Ciserano, Levate, Osio Sotto, Dalmine e Seriate), territori ricchi di complessità sociale e di un Terzo Settore vitale.
'Il Volto dell'Altro' è l'occasione per confrontarci in modo innovativo, non solo con la cittadinanza, ma anche con tutti coloro che lavorano per una società più equa e accogliente.
Ecco il programma:
Il 13 Novembre alle 21 in Sala Civica andrà in scena Corpi sovversivi, performance del laboratorio teatrale Sguazzi, a cura di Silvia Briozzo.
Il 15 e il 16 Novembre dalle 9 alle 14 in Sala Civica andrà in scena Pupille, attraversare lo spazio dello sguardo, laboratorio teatrale condotto da Margherita Tassi.
Nel pomeriggio del 15 Novembre, si terrà anche un simposio filosofico con Rocco Ronchi sempre in Sala Civica dalle 17 alle 20.
