Autentico Talent Show
Il primo talent show inclusivo, ideato e promosso da Playaut Autism Network, in collaborazione con l’Associazione Imago Omnia, debutta a Lovere il 13 settembre, aprendo le porte a un nuovo modello culturale basato su inclusione, talento e partecipazione.

Un appuntamento di sensibilizzazione per il pubblico per conoscere e incontrare persone affette da autismo. Differenti abilità , si mettono in gioco, presentando su un palco del Teatro il Crystal di Lovere, uno dei borghi più belli d’Italia, esperienze e capacità artistiche di differenti discipline.
Musica, canto, ballo, recitazione, improvvisazione, sono gli elementi fondanti di questo spettacolo, dove i protagonisti sono le persone autistiche a dimostrazione che nonostante la diversità , dalla cosiddetta normalità , è solo apparente.
Oltre sei ore di performances artistiche di grande umanitĂ e tenerezza, guidate da operatori di diverse Associazioni delle province di Bergamo, Brescia e Milano.
Il nostro obiettivo è iniziare da Lovere per poi proseguire in tutte le principali città della Lombardia, e in una visione più ampia proporlo a livello nazionale.