Mirage
C’è qualcosa di straordinario nascosto nella vita di tutti i giorni. Spesso ci sfugge, soffocato dalla fretta e dalla routine. Per «Un'estate di sere incantate» uno spettacolo di illusionismo a cura di Luca Bettoni.

«Mirage» nasce proprio per restituirci quello stupore dimenticato, per mostrarci la magia che esiste nella realtà , se solo impariamo a guardarla con occhi diversi.
Ideato e portato in scena da Luca Bettoni, «Mirage» è molto più di uno spettacolo: è un viaggio emozionante tra sogno e realtà , tra illusione e poesia. Ed è nel cuore dell’Accademia Tadini di Lovere, luogo incantato sospeso tra arte, bellezza e storia, che questo spettacolo prende vita.
Lo spettacolo invita il pubblico a lasciarsi andare, a sospendere il giudizio, a tornare per un momento bambini. Mirage è un’illusione che accarezza la realtà , una narrazione visiva che unisce arte, emozione, luci e atmosfere oniriche. Un momento di bellezza autentica, che lascia lo spettatore incantato e rinnovato, con una nuova voglia di stupirsi.