Mercoledì
23
Agosto
Il Sarto delle Parole. Per fare un fiore.
Le Caritas diocesane di Bergamo e Brescia hanno ideato delle iniziative congiunte per riscoprire insieme la forza del dono della bellezza della caritĂ : il coinvolgente ed emozionante spettacolo in Piazza Tredici Martiri a Lovere.
EVENTO CONCLUSO

In occasione della proclamazione di Bergamo e Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023, le Caritas diocesane delle due cittĂ hanno ideato delle iniziative congiunte per riscoprire insieme la forza del dono della bellezza della caritĂ .
Piazza Tredici Martiri a Lovere mercoledì 23 agosto 2023 ospiterà dalle 21 lo spettacolo “Il Sarto delle Parole. Per fare un fiore” della compagnia Il Carrozzone degli artisti, un’iniziativa che vede il coinvolgimento e la collaborazione del Comune e della Parrocchia Santa Maria Assunta di Lovere.
Sarà un’esperienza coinvolgente, divertente, emozionante e commovente portata in scena da persone con diverse fragilità e un’energia travolgente per portare, attraverso il linguaggio teatrale, il messaggio che una comunicazione non ostile è possibile e, soprattutto, che una comunicazione inclusiva è parte integrante di uno sviluppo umano integrale.
Credits immagine di copertina: Il Carrozzone degli artisti