Sabato
21
Marzo
Profumo di rosa
A Mozzanica, sul palco la Compagnia Atipicateatrale di Brignano Gera d'Adda, con una commedia dialettale sulle esperienze fantasiose di uno scrittore.
Gianni ha una grande passione per la letteratura e il suo grande sogno è di scrivere un libro. Approfittando della stagione estiva inizia a scrivere la sua prima opera letteraria, ma non ha fatto i conti con la moglie che, come ogni anno, va in vacanza al mare per un mese.
Nessuno dei due rinuncia e così succede che, per la prima volta, i due coniugi vivranno separatamente per un breve periodo.
Immerso nella sua fase creativa, Gianni dimentica le raccomandazioni e istruzioni della moglie e, forse rapito dalla stessa sua fantasia, si lascia andare a svaghi mai provati prima. Fantasia o realtà? Vita vissuta o inventata?
Commedia dialettale in tre atti di Sabrina Centemero.
